Singola Salgareda

In centro vendesi singola da ristrutturare. Si sviluppa su due piani ed è composta da ingresso, salotto, zona pranzo con cucinino, due camere matrimoniali, 1 bagno ed area scoperta di circa 600 mq.

Rif. 146 SN-SAL
Contratto vendita
Prezzo € 85.000

Informazioni dettagliate

Comune Salgareda
Provincia Treviso
Tipologia case e ville indipendenti
Superficie 85
Vani 4
Camere 2
Bagni 1
Cucina Abitabile
Terrazzi NO
Piano Su due livelli
Ascensore no
Garage Singolo
Posto auto 1
Giardino Privato
Riscaldamento Autonomo
Impianto Riscaldamento Aria
Classif. Energ. G
IPE 275,51 Kwh/mq anno

Condividi con i tuoi amici questo immobile

Compila il modulo per richiedere informazioni

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.


Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato


Oppure contattaci