VILLA SINGOLA A SALGAREDA

A Salgareda, per chi ama gli ampi spazi sia interni che esterni, proponiamo villa singola di importante dimensione immersa in un curatissimo giardino. Luminosissima zona giorno con caminetto, cucina in vano proprio con cucinotto e terrazza con Bbq, dalla quale si accede al meraviglioso giardino. Zona notte con tre camere matrimoniali di cui una con bagno privato ed una quarta camera adibita a guardaroba, bagno con vasca idromassaggio e doccia. Al piano seminterrato troviamo la zona stireria lavanderia, due uffici, due garage e due bagni. Completa la proprietà una grandissima taverna con cantina e magazzino. Finiture di ottimo livello L'Attestato di prestazione energetica è in fase di definizione.

Rif. 106 SN-SAL
Contratto vendita
Prezzo Trattative riservate

Informazioni dettagliate

Comune Salgareda
Provincia Treviso
Tipologia case e ville indipendenti
Superficie 352
Vani 10
Camere 4
Bagni 4
Cucina Abitabile
Terrazzi SI
Piano Su piu livelli
Ascensore no
Garage Doppio
Posto auto 2
Giardino Privato
Riscaldamento Autonomo
Impianto Riscaldamento Radiatori
Classif. Energ. G
IPE 315,10 KWh/mq anno

Condividi con i tuoi amici questo immobile

Compila il modulo per richiedere informazioni

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.


Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato


Oppure contattaci