DUPLEX CON TRE CAMERE A PONTE DI PIAVE

Centralissimo a Ponte di Piave vendiamo Duplex con ingresso indipendente completamente ristrutturato. L'appartamento nel 2012 è stato oggetto di una radicale ristrutturazione che lo ha portato in classe energetica B attraverso importanti interventi di riqualificazione quali cappotto, serramenti, riscaldamento a pavimento ed isolamento del tetto. Dall'ingresso si accede alla luminosissima zona giorno con ampia cucina finemente arredata, zona living al piano soppalco, due camere matrimoniali, camera guardaroba, due bagni con doccia e vasca idromassaggio, lavanderia e posto auto scoperto. L'immobile viene venduto completo dell'arredo presente.

Rif. 110 TC-PON
Contratto vendita
Prezzo € 265.000

Informazioni dettagliate

Comune Ponte di Piave
Provincia TV
Tipologia 3 camere
Superficie 130
Vani 6
Camere 3
Bagni 3
Cucina Abitabile
Terrazzi SI
Piano Su due livelli
Ascensore no
Garage No
Giardino No
Riscaldamento Autonomo
Impianto Riscaldamento Pavimento
Classif. Energ. B
IPE 100,74 kWh/m² anno

Condividi con i tuoi amici questo immobile

Compila il modulo per richiedere informazioni

Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.


Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato


Oppure contattaci