CASA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI A PONTE DI PIAVE

In località Negrisia, posizione tranquilla e riservata, ma a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita ampia casa singola , parzialmente ristrutturata e suddivisa in due unità abitative indipendenti, ideale per famiglie numerose o per chi cerca una soluzione genitori/figli. Piano terra: cucina, zona pranzo, due camere, bagno. Piano primo: cucina, salotto, due camere, studio, bagno. Le due abitazioni sono collegate internamente da scala, offrendo versatilità d’uso e comodità. Esternamente la proprietà dispone di un meraviglioso scoperto privato di circa 1.800 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, attività per i bambini o per chi ama il verde e la natura. Una soluzione che unisce il fascino delle case di un tempo alla funzionalità moderna, con spazi ampi e luminosi. Occasione unica per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna veneta senza rinunciare alla vicinanza ai servizi!

Rif. 148 SN-PON
Contratto vendita
Prezzo € 225.000

Informazioni dettagliate

Comune Ponte di Piave
Provincia Treviso
Tipologia case e ville indipendenti
Superficie 250
Vani 12
Camere 5
Bagni 2
Cucina Abitabile
Terrazzi SI
Piano Su due livelli
Ascensore no
Garage No
Giardino Privato
Riscaldamento Autonomo
Impianto Riscaldamento Radiatori
Classif. Energ. D
IPE 139,97 KWh/mq anno

Condividi con i tuoi amici questo immobile


Offerta di finanziamento per 148 SN-PON

Compila il modulo per richiedere informazioni

    Informiamo che i dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste.
    L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente collegamento: privacy policy.


    Autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo e-mail da me indicato


    Oppure contattaci